Si conclude la nostra avventura organizzativa con l’annullamento della edizione 2018 del Rally Terre di Pirandello e con esso quello riservato alle auto storiche .

Da una analizi del business plan di consuntivo 2017 e di quello di previsione relativo alla gara 2018 , che si è ulteriormente aggravato di nuovi costi relativi alla sicurezza e gestionali e dal preoccupante calo delle iscrizioni di piloti che partecipano alle gare isolane , non potendo più far fede in partner e sponsor economici che avrebbero dovuto ripianare le perdite dell’organizzazione, abbiamo ritenuto opportuno sospendere l’organizzazione del Rally che ci riserviamo di riproporre quando e se le condizioni economiche lo permetteranno .

Questa gara era entrata nel nostro cuore e sappiamo che era apprezzata e attesa da tanti , per Noi di Agrigento Rally e Tempo s.r.l. è stata una gran bella avventura organizzativa e umana .

Vogliamo ringraziare tutti coloro i quali ci hanno supportato e collaborato nella organizzazione e tutti gli equipaggi che vi hanno preso parte con grande entusiasmo , non ultimi vogliamo ringraziare il caloroso pubblico che si assiepava sui bordi delle Prove Speciali .

Anche Noi abbiamo scritto una bella novella che ci auguriamo resti nella memoria degli sportivi .

Francesco Picarella per Agrigento Rally e Eros Di Prima per Tempo s.r.l.